Måneskin: spostate le date di dicembre a Roma e Milano

E’ arrivata la comunicazione ufficiale dello slittamento delle date di dicembre di Roma e Milano del tour della band romana: palazzetti rimandati al 2022.

Lunedì 11 ottobre 2021: nella giornata in cui entra in vigore il decreto con le nuove norme anti Covid-19, che permette la capienza al 100% di teatri e cinema al chiuso, se la regione che li ospita è bianca, i Måneskin sono costretti a rimandare le loro date nei palazzetti di Roma e Milano, previste a dicembre 2021.

Il comunicato ufficiale dello slittamento è stato condiviso poche ore fa sul profilo social della band e dichiara:

A causa della situazione attuale, Vivo Concerti comunica che sono posticipate al 2022 le doppie date di Milano e Roma dei Måneskin, previste a dicembre 2021.

Il concerto previsto a Milano (Assago, Mediolanum Forum) il 18 dicembre è riprogrammato per mercoledì 23 marzo 2022, mentre quello del 19 dicembre è riprogrammato per martedì 5 aprile 2022.
Le due date di Roma (Palazzo dello Sport) previste inizialmente per il 14 e 15 dicembre sono riprogrammate per martedì 12 e mercoledì 13 aprile 2022.

I concerti riprogrammati, a questo punto, per marzo ed aprile 2022 non sono le uniche in cui si avrà la possibilità di vedere live i Måneskin. Di seguito riportiamo il calendario completo del loro tour.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: