Paolo Vallesi: in uscita a novembre con due album

L’ultimo album risale al 2017. Ora, il cantautore fiorentino, annuncia di averne pronti due, in uscita a fine novembre 2021.

Con uno scatto dal Teatro Romano di Fiesole, condiviso sul suo profilo Facebook, Paolo Vallesi annuncia di avere non uno, bensì due album in uscita a fine novembre 2021.

L’ultimo disco del cantautore fiorentino risale al 2017, mentre sono tre i singoli usciti tra il 2019 e il 2021 (Ritrovarsi ancora, Come brina d’agosto, Giovane per sempre). Uno stop lungo 4 anni, che, però, si concluderà con due nuovi lavori a disposizione dei fan.

Quale sia il contenuto di questi due album ancora non è dato saperlo. Sicuramente Vallesi sta scrivendo musica nuova e lo sta facendo da tempo. Pare scontato, quindi, che uno dei due dischi sarà di inediti. Per quanto riguarda il secondo, invece, ciò che si pensa è che potrebbe essere una raccolta di vecchi brani, riarrangiati per l’occasione.

Vallesi, nella sua trentennale carriera, vanta numerosi successi. Il podio viene probabilmente condiviso tra La forza della vita e Le persone inutili, ma non sono assolutamente da dimenticare Piramidi di luna, Ridere di te, Sempre, Disegno libero.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: