L’ultimo album risale al 2017. Ora, il cantautore fiorentino, annuncia di averne pronti due, in uscita a fine novembre 2021.
Con uno scatto dal Teatro Romano di Fiesole, condiviso sul suo profilo Facebook, Paolo Vallesi annuncia di avere non uno, bensì due album in uscita a fine novembre 2021.
L’ultimo disco del cantautore fiorentino risale al 2017, mentre sono tre i singoli usciti tra il 2019 e il 2021 (Ritrovarsi ancora, Come brina d’agosto, Giovane per sempre). Uno stop lungo 4 anni, che, però, si concluderà con due nuovi lavori a disposizione dei fan.
Quale sia il contenuto di questi due album ancora non è dato saperlo. Sicuramente Vallesi sta scrivendo musica nuova e lo sta facendo da tempo. Pare scontato, quindi, che uno dei due dischi sarà di inediti. Per quanto riguarda il secondo, invece, ciò che si pensa è che potrebbe essere una raccolta di vecchi brani, riarrangiati per l’occasione.
Vallesi, nella sua trentennale carriera, vanta numerosi successi. Il podio viene probabilmente condiviso tra La forza della vita e Le persone inutili, ma non sono assolutamente da dimenticare Piramidi di luna, Ridere di te, Sempre, Disegno libero.
Rispondi