Aka7even: 6PM è il nuovo singolo

Libro in uscita a fine novembre e nuovo singolo in uscita da settimana prossima: il talento uscito da Amici non si ferma più

Sembra inarrestabile il cantautore uscito da Amici20.

Dopo il successo del suo tormentone estivo Loca, che ha fatto ballare tutti, Aka7even, pseudonimo di Luca Marzano, ha molti altri progetti pronti per essere condivisi con il suo pubblico.

In primis, un singolo, 6PM, in uscita il 29 ottobre prossimo (pre-save e pre-order disponibili a questo link).

“Voglio raccontarvi di quel giorno in cui la musica è diventata la mia migliore amica, la mia stella polare, il mio sogno”. Cosí il cantautore di Vico Equense ci presenta il suo prossimo brano. Prodotto da Cosmophonix, il brano racconta di un amore finito forse troppo presto, che ha il sapore dell’estate già finita. E sebbene le lancette dell’orologio non possano fermarsi, guidate da un tempo che non si può controllare e che passa troppo in fretta, tutto quello che viviamo vale sempre la pena di essere vissuto al massimo.

6 PM è una power ballad malinconica che racconta la fine di un amore, è una riflessione sul tempo e sul suo ruolo nella vita di tutti noi, nelle nostre relazioni. Ogni fine ha un sapore amaro, ma porta con sé anche tanti ricordi, da ripercorrere e conservare. A fare da sfondo a questo viaggio, un’atmosfera cittadina, quella del traffico delle 6 PM, che ha sostituito l’estate terminata come tutte le cose che durano poco. Proprio come nel libro che potrete leggere tra poco, in 6PM mi sono messo a nudo. Spero che questo brano possa farvi conoscere ancora un’altra sfumatura di me e della mia musica e che vi faccia cantare a squarciagola.

Oltre a questo nuovo brano i fan di Aka7even sono in attesa di leggere il suo primo libro edito da Mondadori, dal titolo 7 vite, in uscita il 23 novembre.

Anche il libro è già prenotabile, a questo link. In occasione dell’uscita dello stesso, inoltre, e solo per chi lo ha già ordinato, Aka7even incontrerà i suoi fan in un evento online esclusivo, su Zoom, il 30 novembre 2021.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: