Ghali: “Wallah” è il nuovo singolo in uscita il 29 Ottobre

Venerdì 29 Ottobre uscirà in rotazione radiofonica e in streaming per Sto Records- Atlantic – Warner Music Italy il nuovo singolo di Ghali intitolato “Wallah” e verrà presentato a quasi due anni di distanza dall’album DNA (multiplatino)

Wallah sarà il primo singolo del nuovo album, sul quale l’artista ha lavorato in contemporanea con la sua prima linea di abbigliamento. 

La copertina del singolo:

Wallah è il nuovo singolo di Ghali

La notizia era già trapelata tramite uno spot televisivo diffuso in queste settimane con un breve estratto della canzone.

Il brano è già in pre-save su Spotify

Dal 29 Ottobre sarà disponibile anche Su Apple Music e su Amazon Music Unlimited in Audio Spaziale con Dolby Atmos.

La produzione del pezzo è stata affidata a Merk e Kremont, già noti per aver curato la produzione di Good Times, brano diventato poi una vera e propria hit.

Wallah  è interpretato in ben tre lingue: italiano, arabo e francese; il tutto si fonde in un unico idioma la cui sola appartenenza è quella del ritmo.

Da segnalare che con questo nuovo brano, Ghali inaugura l’importante collaborazione con Mc Donald’s, con il contributo di Travis ScottJ Balvin e i BTS. La canzone sarà infatti la colonna sonora della campagna di comunicazione del nuovo Big Mac – Best Burger.

Lo stesso giorno verrà lanciato anche il videoclip ufficiale, per la regia di Moncef Henaien, uno dei principali registi tunisini emergenti (casa di produzione Noon)

Parte della clip è stata girata proprio nel suo paese d’origine.

Riportiamo le parole dell’artista scritte in riferimento alla nuova canzone:

Sento il bisogno dopo due anni come questi di tornare a fare ballare la gente. La musica, il ballo sono cose che servono alle persone per stare bene e penso che il peso di questi due anni sulla salute mentale delle persone cominci a farsi sentire. Abbiamo bisogno di affermare l’importanza della spensieratezza e WALLAH è il mio augurio di poterci ritrovare a ballare insieme molto presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: