Annunciato il nuovo tour teatrale del cantautore italiano, che partirà ad aprile 2022
Avevo in mente un tour in teatro completamente diverso da quello estemporaneo dell’ultima estate. “Cinema Samuele” è un album che merita di essere suonato integralmente dal vivo con un organico musicale e un allestimento che possano mostrarne tutte le diverse sfumature.
Il recentissimo decreto (appena entrato in vigore) consente la riapertura totale al pubblico ma il tempo di produzione richiede molte più settimane di quelle ormai rimaste da qui alla prima data prevista (4 dicembre).
Ora che la “nebbia” sembra essersi diradata, come moltissimi altri colleghi sono a malincuore costretto anche io a darvi ufficialmente appuntamento al 2022, anno che (ci auguriamo tutti) sará una festa di assoluta liberazione per la musica dal vivo e per gli spettacoli in generale. Grazie per quanto mi dimostrate e a chi sarà paziente con me prima di rivederci❤️
Cosí Samuele Bersani annuncia al suo pubblico il prossimo tour teatrale, a seguito di un tour estemporaneo dell’estate 2021 che l’ha visto esibirsi in 14 date nel giro di due mesi.
Le motivazioni di questo ennesimo slittamento al 2022 sono quelle che oramai conosciamo bene: il Covid e le disposizioni in materia di prevenzione e contenimento del contagio.
A partire da aprile 2022 saranno 7 le date in cui potremo ascoltare il cantautore live:
- 14 aprile 2022 – Bologna – Europauditorium
- 20 aprile 2022 – Catania – Teatro Metropolitan
- 22 aprile 2022 – Bari – Teatro Team
- 26 aprile 2022 – Milano – Teatro degli Arcimboldi
- 27 aprile 2022 – Firenze – Tuscany Hall
- 30 aprile 2022 – Torino – Teatro Colosseo
- 8 maggio 2022 – Roma – Auditorium Parco della Musica
Per tutte le info relative agli spostamenti visitare il sito della Friends&Partners, mentre per l’acquisto dei biglietti seguire questo link.
Rispondi