Amici 2021: entra Sissi Cesana, non un volto nuovo della tv

Sissi Cesana, classe 1999, è entrata durante la puntata andata in onda domenica 31 ottobre nella scuola di Amici, ma non è nuova alla tv

Era il 17 novembre 2020 e Sissi Cesana parlava cosí al sito Rockit: ‘sono appena entrata in casa, sono tornata da Roma, finalmente mi rilasso, mia zia in macchina mi ripeteva di andare più piano, mi ha fatto impazzire! Ieri ho fatto la selezione per Sanremo Giovani ma non è andata, è il flashback della mia vita, non devo andare in televisione mai più!’ (trovate l’intervista completa a questo link).

Eppure, dopo nemmeno un anno, ritroviamo Sissi Cesana e proprio in televisione. Stavolta lo studio è diverso. Siamo infatti nella scuola di Amici. Silvia (vero nome di Sissi) canta il suo inedito Come come ed ottiene, senza dover affrontare sfide, un banco nella classe di Maria De Filippi.

Nel 2019 la giovane cantante aveva partecipato alle audizioni per X-Factor, quello che aveva come giudici la Maionchi, Malika, Samuel e Sfera. In quell’occasione, nonostante fosse riuscita ad ottenere addirittura una standing ovation dopo una sua esibizione, non riuscí ad andare avanti e, la sua avventura, si fermò agli home visit.

Ricordiamo, peraltro, che lo stesso destino nella stessa edizione di X-Factor lo ebbe Ariete, scartata anche lei da Sfera Ebbasta.

Cosí l’anno dopo Sissi, che fa da sempre della musica la sua più grande passione, ci riprovò andando ad AmaSanRemo, dove portò il suo singolo Per farti paura.

Anche in quest’occasione non andò bene all’artista, che non trovò il giusto successo.

Sicuramente arriveranno, grazie alla vetrina che la trasmissione di Canale5 potrà offrirle, delle nuove opportunità per la cantante dalla chiacchiera irrefrenabile. Chissà che stavolta non sia la volta buona.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: