One night show è il titolo del concerto-evento benefico di Achille Lauro che andrà in scena il prossimo 7 Dicembre 2021 al Teatro degli Arcimboldi a Milano.
Si tratta di un evento unico in streaming su piattaforma digitale, che vedrà l’artista romano in una veste inedita accompagnato dall’Orchestra della Magna Grecia, l’ensemble sinfonico con cui lo scorso Settembre si è esibito a Taranto durante il Medita Festival.
In questa occasione, per la prima volta al mondo, verrà creata un’opera NFT che riprodurrà il battito cardiaco e le emozioni provate dal cantante mentre si esibisce nei brani del suo repertorio, rilevate grazie a sensori e strumentazioni hi-tech applicate sul suo corpo. Un vero e proprio quadro digitale che sarà messo all’asta, insieme ad una serie di altri NFT da collezione legati alle canzoni più note dell’artista, su Crypto.com – la piattaforma più celebre del settore – e che darà vita a una charity a supporto del reparto di cardiologia infantile del Policlinico San Donato.

Per partecipare all’evento, sarà necessario effettuare una pre-registrazione gratuita fino alle ore 23:59 del giorno 4 novembre 2021 su www.ticketmaster.it.
Coloro che si registreranno riceveranno un codice che consentirà l’acquisto del biglietto esclusivo per ONE NIGHT SHOW with ACHILLE LAURO.
Il vero e proprio tour di Achille Lauro, prenderà il via nel mese di Maggio 2022.
Rispondi