Krifal: ‘Con Me’ il nuovo singolo

Tra le migliori promesse della nuova scena italiana, Krifal ha scelto Con Me come nuovo singolo, brano intimo e personale

Krifal, al secolo Leonardo Termini, è rapper e cantautore italiano classe 2003. Lontano da etichette e classificazioni, non ha generi di riferimento: la musica stessa è il miglior genere in cui collocarsi.

Singolo Krifal Con Me. Foto da CS.

Dopo aver firmato nel 2020 il suo primo contratto discografico con la Red Owl Records, sublabel di Visory Records, ha pubblicato una serie di singoli ed ora presenta il suo ultimo lavoro, Con Me.

Con Me è un brano che rappresenta un percorso all’interno delle persone, un pezzo che vuole scavare a fondo per trovare le parti più buie, analizzandole e facendo emergere quelle luminose. Con Me è questo, la rinascita del male.

E’ una lettera a cuore aperto, un messaggio al se stesso di domani, scritto dopo aver scoperto e affrontato in un viaggio intimo e personale le sue corazze e le sue armature, i suoi sentimenti e le sue emozioni.

Krifal. Foto da CS

Scritto da Krifal stesso e prodotto dall’attento lavoro del BFX Studio di Savona, Con Me ha tutte le carte in regola per diventare un inno, un appiglio per molti giovani, quasi un dogma che aiuta a crescere, fondato sul binomio non sempre facile da gestire o comprendere che, anche se da una parte esiste ‘il fiore sbocciato nel deserto’ come metafora di un ‘tutto nato dal niente’, alla fine quello che serve è contare solo su se stessi.

Disponibile dal 12 novembre anche su Spotify, Con Me è un brano autentico, scritto da una mano giovane ma con un’impronta stilistica fortemente riconoscibile e un’urgenza espressiva autentica e cristallina. Un brano contemporaneo, immediato e per nulla banale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: