Il giovane cantautore bresciano ha in programma non solo un doppio appuntamento live, ma anche l’uscita di un picture disc in edizione limitata, 1+1 / Stanco di piangere
Il 19 dicembre 2019 partecipò alla serata finale di Sanremo Giovani 2019, durante la quale Amadeus annunciò che la sua Nel bene e nel male avrebbe partecipato alla 70esima edizione del Festival della Canzone italiana.
Il 19 dicembre 2021, a distanza di due anni, uscirà 1+1 / Stanco di piangere, picture disc in edizione limitata e a tiratura limitata (solo 300 pezzi disponibili). Il preorder è disponibile sul sito di Music First, https://bit.ly/MatteoFaustini_vinile, mentre per l’acquisto il link da utilizzare è questo: https://musicfirst.it/artisti/matteo-faustini-2129/11-lp-picture-disc-1-lato-limited-edition-2630.
Tutti i vinili sono autografati, mentre chi acquisterà la copia prima del 14 dicembre riceverà una dedica personalizzata e una sorpresa da parte del cantautore.
Sono 6 i brani contenuti nel vinile: 1 + 1, Stanco di piangere , Nel bene e nel male (con Le Deva, gruppo tutto al femminile formato da Greta Manuzzi, Laura Bono, Roberta Pompa e Verdiana Zangaro), Vorrei (la rabbia soffice) (con Federica Marinari, protagonista ad Amici, a The Voice, vincitrice di Area Sanremo 2020 e finalista a Castrocaro 2021 su Rai2), 1+1 (instrumental), Stanco di piangere (instrumental). 1+1 e Stanco di piangere verranno inseriti anche nel prossimo album di inediti.
Il cantautore sarà live con due speciali appuntamenti in acustico, realizzati da Vox Concerti, il 25 novembre a L’asino che vola di Roma e l’11 dicembre al Legend Club di Milano.
Rispondi