Matteo Faustini: ‘1+1 / Stanco di piangere’, picture disc in edizione limitata

Il giovane cantautore bresciano ha in programma non solo un doppio appuntamento live, ma anche l’uscita di un picture disc in edizione limitata, 1+1 / Stanco di piangere

Il 19 dicembre 2019 partecipò alla serata finale di Sanremo Giovani 2019, durante la quale Amadeus annunciò che la sua Nel bene e nel male avrebbe partecipato alla 70esima edizione del Festival della Canzone italiana.


Il 19 dicembre 2021, a distanza di due anni, uscirà 1+1 / Stanco di piangere, picture disc in edizione limitata e a tiratura limitata (solo 300 pezzi disponibili). Il preorder è disponibile sul sito di Music First, https://bit.ly/MatteoFaustini_vinile, mentre per l’acquisto il link da utilizzare è questo: https://musicfirst.it/artisti/matteo-faustini-2129/11-lp-picture-disc-1-lato-limited-edition-2630.

Tutti i vinili sono autografati, mentre chi acquisterà la copia prima del 14 dicembre riceverà una dedica personalizzata e una sorpresa da parte del cantautore.

Sono 6 i brani contenuti nel vinile: 1 + 1, Stanco di piangere , Nel bene e nel male (con Le Deva, gruppo tutto al femminile formato da Greta Manuzzi, Laura Bono, Roberta Pompa e Verdiana Zangaro), Vorrei (la rabbia soffice) (con Federica Marinari, protagonista ad Amici, a The Voice, vincitrice di Area Sanremo 2020 e finalista a Castrocaro 2021 su Rai2), 1+1 (instrumental), Stanco di piangere (instrumental). 1+1 e Stanco di piangere verranno inseriti anche nel prossimo album di inediti.

Il cantautore sarà live con due speciali appuntamenti in acustico, realizzati da Vox Concerti, il 25 novembre a L’asino che vola di Roma e l’11 dicembre al Legend Club di Milano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: