Tramo: Fai il bravo è l’esordio discografico

Andrea Tramontana, in arte Tramo, esordisce con Fai il bravo, in featuring con Pepito Rella

Classe 1996, Andrea Tramontana, in arte Tramo, è un artista italiano nato e cresciuto nella periferia est di Milano.
Nel 2006, a soli 10 anni, inizia a scrivere i suoi primi brani inediti in uno scantinato e ora, nel 2021, esordisce con il suo primo singolo Fai il bravo (disponibile su Spotify), in featuring con Pepito Rella.

Prodotto da MasterMaind, tra i compositori e producer più apprezzati del panorama Hip Hop ed Elettronico italiano, Fai il bravo (Puff Records), suona come un monito dal nostalgico sapore back in the days: le sonorità miscelate spaziano tra quelle dei primi anni 2000 fino ad arrivare ai suoni tipici della scena odierna.

Il brano ripercorre la vita artistica del giovane Tramo, tra rime, beat ed i primi testi inediti scritti nello scantinato a 10 anni. L’impronta stilistica e l’identità non sono delineate e non lo sono volutamente: ciò che il rapper meneghino ricerca adesso sono solo le emozioni sperimentate durante la fase creativa o poco prima di varcare la soglia dello studio di registrazione.

La voglia di sperimentare c’è, così come quella di far parlare solo la musica. Per questo e per la sua abilità narrativa chiara e d’impatto, Tramo dimostra di avere tutte le carte in regola per poter scrivere la sua storia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: