Dopo il successo del singolo estivo con Astol ‘Meglio di sera’ (brano certificato con il disco d’oro), la cantautrice maltese è pronta a tornare con un nuovo brano pop dal titolo ‘Più di te’.
Il brano è stato pubblicato oggi Mercoledì 24 Novembre per Warner Music Italy ed è disponibile su tutte le piattaforme streaming.
È scritto dalla stessa Emma Muscat insieme ad Antonio Caputo, Kende, Lorenzo Santarelli e Marco Salvaderi. La produzione è di Kende, Lorenzo Santarelli e Marco Salvaderi.
La canzone viene definita come un inno al “self-confidence”
Dal testo traspare un messaggio di rinascita personale; infatti l’artista racconta della fine di una storia d’amore e la rinascita personale di una donna che mette via le sue paure e pone l’attenzione sul ritrovamento della fiducia in sé stessa.
Qui è possibile vedere il visual-art video della nuova canzone.
La cantautrice e pianista nota al pubblico grazie alla partecipazione ad Amici Di Maria De Filippi, ha all’attivo ad oggi un album, Moments del 2018, e diversi singoli e collaborazioni.
Ricordiamo ‘Figurati noi’ con Shade, ‘Avec Moi’ con Biondo, ‘Sigarette RMX’ con Junior Cally.
Tra il 2019 e il 2020 lancia i brani da solista Vicolo cieco e Sangria feat. Astol (certificato disco d’oro), collaborazione che bissa nell’estate 2021 con Meglio di sera, altro singolo certificato con il disco d’oro a cui partecipa anche Alvaro De Luna.

Rispondi