La cantautrice e tiktoker Labelle segna il suo esordio discografico: Nudaxte è il primo singolo

Labelle, all’anagrafe Martina Bellotti, nasce a Como nel 1994. Tiktokers e cantautrice, Nudaxte segna il suo esordio discografico

Tiktokers con oltre 350.000 followers, la giovane cantautrice Labelle fa il suo esordio discografico con il singolo Nudaxte.

‘Nudaxte narra di una relazione che ho vissuto in prima persona. Una storia d’amore finita molto male, di cui ancora oggi porto i segni nel cuore. Attraverso questo pezzo, seppur in maniera velata, ho scelto di affrontare anche la tematica della violenza psicologica, parlando delle offese ricevute a relazione terminata, perchè questo ex mi ha realmente fatto del male con gesti e parole, sapendo che con lui ero spogliata di ogni mia difesa’.

Così Labelle, nome d’arte di Martina Bellotti, presenta il suo singolo. La nudità raccontata è quella dell’anima, che spaventa e destabilizza molto di più di quella dei corpi.

Nel suo singolo i temi affrontati sono importanti, forti e sempre più attuali, raccontati con un incalzante abito sonoro da dancefloor, cucito ad hoc per l’artista comasca da Cosmophonix Production.

Il singolo, disponibile su Spotify, è fuori dal 12 novembre 2021.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: