La giovane artista classe 2001 Grid esce, a pochi mesi dall’uscita di Intimo Glamour, torna a farsi sentire con un nuovo singolo, Neve in tasca
Fabiana Mattuzzi, nome reale di Grid, è uscita con un nuovo singolo a poco più di due mesi dal suo secondo lavoro, Intimo glamour: il brano è Neve in tasca (produzione di Cosmophonix Artist Development / Artist First).

Un brano pop molto introspettivo nato dall’esperienza personale della giovanissima artista, che racconta una sua storia d’amore nata già con la consapevolezza che avrebbe avuto una vita breve. Un pò come la neve, quando viene messa in tasca, che si sa già che presto si scioglierà.
Ma non solo. La cantante, oltre a farci arrivare il messaggio di quanto possa essere fugace ed effimera la vita in alcune occasioni, vuole anche renderci partecipi della bellezza che deriva quando un freddo inverno viene inaspettatamente scaldato da una calda carezza estiva.
Del brano, che è disponibile per l’ascolto su Spotify, c’è anche il video ufficiale, diretto da Peter Marvu con produzione a cura di Maicol Comastri e la partecipazione speciale di Mattia Paolucci.
Rispondi