‘Nuovo killer’ (per Metatron Group e Believe con cui collabora dal 2020) è il nuovo singolo di Mosè Cov (all’anagrafe Mussie Tesfay) già disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 26 novembre.
Il brano anticipa l’uscita del primo progetto discografico dell’artista italo-eritreo dal titolo ‘Loyalty’, prevista per domani 10 dicembre.
La produzione del pezzo è a cura dello stesso rapper insieme a 47 Milano, un gruppo di producer e musicisti che si muove con uno stile unico nella produzione di musica per diversi giovani talenti della scena urban italiana.
La canzone si presenta come un brano potente, e arriva dopo la pubblicazione dei tre Dunk Freestyle.

Riportiamo le parole dell’artista sui social in merito a questo brano:
“Nuovo Killer è l’ultima traccia che ho scritto per il mio album, registrata proprio l’ultimo giorno che avevo a disposizione. Inizialmente volevo fare uscire il disco senza un singolo che lo anticipasse, poi è nato questo brano, scritto e registrato di getto, in una notte. Il coro è stato fatto dai ragazzi che in quel momento erano in studio. È stato un processo divertente, estemporaneo, senza la pressione di dover fare qualcosa per forza e ho pensato fosse giusto partire con questa attitude”

Rispondi