Ultimo: ‘Supereroi’ è il nuovo singolo in occasione dell’omonimo film in uscita il 23 dicembre

In occasione dell’uscita del film ‘Superoi’ di Paolo Genovese (con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca) che uscirà nelle sale il 23 dicembre, Ultimo lancia il nuovo singolo estratto dal suo ultimo album di inediti di cui qualche settimana fa abbiamo parlato qui.

Il testo è legato alla storia del film, una commedia drammatico-sentimentale che racconta la storia di una coppia che cerca di sopravvivere allo scorrere del tempo nonostante le incomprensioni, le bugie e i segreti.

L’artista romano è autore e compositore del pezzo, mentre i produttori sono Andrea Manusso e Matteo Nesi

È stato Ultimo stesso ad annunciare sui social l’uscita del nuovo brano e del video (disponibile dalle 14 del 9 dicembre)

Buongiorno a tutti e buongiorno a me. Faccio questo video per darvi una breve comunicazione ovvero che domani alle 14 italiane uscirà il videoclip della canzone Supereroi che fa parte di Solo. Quindi è il nuovo singolo di Solo.

Questo videoclip ha come protagonisti Alessandro Borghi e Jasmine Trinca che sono i due attori del Film Supereroi. Sono molto contento perché è un’emozione diversa, perché non ho mai scritto una canzone per il cinema.

È una canzone che ho scritto due anni fa e anche il video è stato girato due anni fa quando Paolo Genovese, il regista del film, mi ha fatto vedere la storia del film che mi è piaciuta molto.

Io spero che piaccia molto anche a voi.

Supereroi è il nuovo singolo di Ultimo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: