CARAVELLE e l’importanza di condividere: Quello che c’è, è il suo nuovo singolo

Andrea Abbruzzetti, in arte CARAVELLE, è un giovane cantautore e musicista romano. Classe 1997, ha presentato alla fine del 2021 il suo nuovo singolo, Quello che c’è.

Una laurea in Ingegneria Aerospaziale conseguita mentre, con la testa e la chitarra, continuava a scrivere i suoi inediti: CARAVELLE, nome d’arte di Andrea Abbruzzetti, ha presentato alla fine del 2021 il suo nuovo singolo Quello che c’è.

L’esordio è stato con San Lorenzo, mentre Quello che c’è (The Bluestone Records/Talentoliquido/Believe Digital) è stato il pezzo che ha segnato la conclusione di questo 2021 ricco di novità.

Il brano, prodotto da Reb the prod, racconta la quotidianità di una coppia, che si trovano a vivere i primi istanti insieme subito dopo aver avuto una discussione. Differenze, incompatibilità, frenesia: tutto quello che, al giorno d’oggi, viviamo nelle nostre relazioni, viene riportato con chiarezza ed immediatezza in questo brano, che sottolinea ed enfatizza la necessità di trovare sempre una via di comunicazione. L’importanza di condividere i propri pensieri con l’altro.

Le discussioni di coppia sono all’ordine del giorno; magari dovute a delle incomprensioni, o semplicemente a causa di opinioni differenti. Proprio queste discussioni ci portano spesso a riflettere su quanto alcune differenze possano pesare lungo la strada, infatti scopriamo un pezzettino in più dell’altra persona man mano che la conosciamo e ci spaventiamo quando troviamo quello che non ci piace e che ci fa sentire diversi. Tuttavia, queste differenze non sono per forza sinonimo di incompatibilità. Per appianare litigi e timori, occorre ascoltare e ascoltarsi perché è soltanto insieme che si trova l’ingranaggio perfetto per ripartire.

Cosa serve, quindi, al mondo d’oggi per apprezzare quello che si ha? Vivere, giorno per giorno, quello che c’è. E goderne. Al massimo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: