Gaetáno: Colibrì è il suo nuovo singolo

Gaetano Romanelli, in arte Gaetáno, nasce artisticamente nel 2013 nella provincia di Salerno. Dal 14 gennaio 2022 è in rotazione il suo nuovo singolo Colibrì.

Spinto da una forte passione per il rap e consapevole che fare musica è il suo grande talento, Gaetáno esordisce con un EP e poi con un mixtape che gli permettono di conseguire un’esperienza in studio, ma soprattutto lo portano a suonare live in molti festival e open act tra Salerno e Napoli.

Per questo si trasferisce a Bologna, città che lo spinge a cambiare il suo modo di approcciarsi alla musica.

Mi ero da poco trasferito a Bologna – dichiarato Gaetano – e la città mi stava dando un sacco di input che per un ragazzo di provincia non erano chiari. Ricordo perfettamente la sera che ho scritto Colibrì, ricordo che ho pensato che avrei voluto scrivere quello che a parole molto spesso non riesco a dire a chi voglio bene (ma anche a me stesso) insomma questo brano è nato con lo scopo di dare una pacca sulla spalla all’ascoltatore”.

Uscito in radio e nei digital store venerdì 14 gennaio 2022, il brano è scritto dall’artistam prodotto da Rico e distribuito da Artist First.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: