Bruangel esce con Diamond Explosion: remix by Ory Spencill

Da ieri, venerdì 8 aprile, è disponibile in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores ‘Diamond explosion’, nuovo singolo della cantautrice bresciana Bruangel.

Bruangel, nome d’arte di Brunella Angela Mazzola, è una cantante e compositrice bresciana che si esibisce live in Italia e all’estero in collaborazione con artisti di teatro, danza e quartetto d’archi, a partire dal 1985.

Nella sua carriera ha collezionato numerose esperienze, tra cui esibizioni a New York, al Lugano Jazz Festival, al Roma Jazz Festival, all’A-Cappella International Contest, ottenendo peraltro un riconoscimento in Silver choir direction.

Da ieri, venerdì 8 aprile, è in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores con Diamond explosion, nuovo singolo che racconta di un’irrefrenabile desiderio di leggerezza. Nato come pop-latin, il brano è stato in seguito remixato da Ory Spencill.

Così l’artista, sul suo nuovo pezzo:

«Ho scelto di aggiungere sapori R&B e jazz style, sonorità chiare e brillanti, ritmi pulsanti che lo avrebbero avvicinato alla miriade di sensazioni diversificate che hanno caratterizzato quel periodo così particolare, un modo eloquente per esprimere ciò che più di tutto sognavamo ritornasse ad accarezzarci: l’allegria dell’incontro. Diamond Explosion è un’esplosione folle, il sorriso desiderato che sempre ritorna per farci stare bene!».

Potete ascoltarlo qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: