Eddy, il singolo Una stella in rotazione radiofonica da venerdì 15 aprile

Nato a Gela nel 1999, Eddy Valenti, in arte Eddy, sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 15 aprile con il suo singolo Una stella.

Artista poliedrico, abile nella scrittura dei testi e delle melodie, Eddy sarà presto in rotazione radiofonica con il suo singolo, uscito sui digital store il 15 marzo, Una stella.

Una preghiera verso i cari che ci hanno lasciato. Un’immagine straziante, che ritorna anche nel videoclip, realizzato nello studio fotografico Vicquezada con la direzione artistica di Mali Stanghellin. Nel video, Eddy piange su un cadavere. Sotto il telo c’è l’artista stesso, che rinasce dalle esperienze passate guardando le stelle.

Se pensi ad una persona che non c’è più la prima cosa che fai è guardare il cielo per trovare la stella che brilla di più, e anche perché tutti noi abbiamo la stella interiore.’.

Dopo l’uscita dei suoi primi singoli da indipendente e un periodo di fermo artistico, lavora con il team di Platinum Label ottenendo ottimi riscontro: L’ultimo bacio, brano uscito lo scorso 17 dicembre, entra subito in rotazione su Rai Radio 2 Indie. Proteggimi, uscito il 29 gennaio, viene eletto brano della settimana di Sanremo su Radio 2 Indie. Così Eddt decide di firmare per l’Etichetta Discografica Platinum Label, iniziando il percorso proprio con il singolo che, da venerdì, arriverà in radio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: