Fracasso: il nuovo singolo è Senza Cognizione

Cristian Andrea Rado, in arte Fracasso, è un cantautore piemontese classe 1998. Dopo il successo dei singoli Per noi e Ora volo, torna con Senza Cognizione, il suo ultimo lavoro.

Questo treno è la mia salvezza, canta Fracasso nel suo ultimo singolo, Senza Cognizione (World of Media/Warner Music Italy). Nel brano le sonorità sono in bilico tra pop e dance, con un occhio alle hit anni ’80, mentre il messaggio che il pezzo manda è assolutamente attuale, un’istantanea di emozioni, sensazioni e sfumature dell’animo.

Ognuno di noi può essere l’artefice della propria felicità, realizzando ed erigendo una propria roccaforte interiore. Alla ricerca di un universo parallelo ma non per questo meno effettivo, che avvolge l’ascoltatore in una dimensione suggestiva, sospesa tra il surreale e il sostanziale, attraverso la quale occorre transitare per spogliarsi dai fardelli di tristezza, dubbi ed incertezze. Per allontanarsi da quello che gli ultimi anni della nostra contemporaneità, ci hanno privato.

Fracasso è autore, insieme a Samuele Aureliano Trotta, del brano, prodotto da Sam Lover e disponibile per l’ascolto qui, su Spotify.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: