Aiello: ‘Paradiso’ è il nuovo singolo in rotazione dal prossimo 29 aprile

Aiello

Il prossimo 29 aprile uscirà in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Aiello intitolato “Paradiso” per Columbia Records – Sony Music Italy.

La canzone esce ad oltre un anno di distanza dalla partecipazione al Festival di Sanremo e la relativa pubblicazione dell’album ‘Meridionale’

Il brano è già disponibile in pre-save e pre-add e nasce dalla penna dello stesso Aiello; è prodotta da Brail – produttore al fianco dell’artista da sempre – insieme a Michele Canova, per la prima volta al lavoro con il cantautore.

Ricordiamo che ad oggi Aiello ha collezionato oltre 195 milioni di streaming audio e video.

Paradiso parla degli inizi di una storia, quando l’entusiasmo e la fiducia si scontrano con la paura di farsi del male e il tentativo vano di frenare la corsa del cuore. Ecco come lo racconta l’artista calabrese:

Questa canzone racconta dei primi imbarazzi, le prime volte che mangi mentre parli, che ridi mentre bevi, che chiedi se è tutto ok mentre fai l’amore – forse il momento più bello di una storia, l’innamoramento.

Al di là del tempo e del finale, in ogni storia che nasce e che muore, ti ricorderai sempre di quella notte in cui hai risposto: ‘sono in Paradiso’ 

Paradiso è il nuovo singolo di Aiello

Ricordiamo inoltre che domani 27 aprile partirà da Nonantola il tour nei club di Aiello (oraganizzato da Vivo Concerti)

Cosentino di nascita, romano di adozione, Aiello fa della “contaminazione di generi” e del suo timbro vocale la sua cifra stilistica, distintiva.

Cresciuto a “pane e soul”, ha da sempre spaziato dall’indie al pop cantautorale. Si è fatto conoscere negli ultimi anni grazie ad alcuni singoli di successo come “Arsenico”, “La mia ultima storia”, “Vienimi a ballare”, “Che canzone siamo”, che gli sono valsi dischi d’oro e di platino. Appartiene all’album di esordio “Ex Voto”, la canzone “Festa” candidata nel 2020 alla cinquina della 65° edizione del David di Donatello.

Nel 2021 Aiello partecipa per la prima volta al Festival di Sanremo, con il brano “Ora”, disco d’oro. Attualmente è in pieno viaggio creativo, sta scrivendo musica nuova, nel mentre si prepara al suo primo tour nei club, ormai alle porte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: