‘Jenny è pazza’ a 45 anni dall’uscita è online in versione integrale

Dopo i due concerti evento al Circo Massimo di sabato e domenica 11/12 giugno, oggi c’è ancora un motivo per celebrare Vasco Rossi. Ecco quale.

Su tutte le piattaforme di streaming digitale da oggi, lunedì 13 giugno 2022, è disponibile la versione integrale di Jenny è pazza. Il motivo? La celebrazione del 45° anniversario dall’uscita.

Borgatti Edizioni Musicali lo pubblicò il 15 giugno di 45 anni fa; l’etichetta che contribuì fu creata, all’epoca, appositamente a questo scopo (stiamo parlando della Disco Jeans).

A conclusione di una tre giorni totalmente all’insegna del Blasco, dopo i due concerti evento del Circo Massimo si aggiunge anche questa notizia, dedicata soprattutto (ma non solo) agli appassionati e collezionisti delle opere del cantautore di Zocca.

Il brano, Jenny è pazza, che si può ascoltare qui, è digitalizzato nella sua originaria versione integrale con il pianissimo di chitarra e voce iniziale e la conclusione con tutta la forza del rock che caratterizza il lavoro e la carriera di Vasco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: